News

Auguri dal Centro Nutrizionale di Bukavu – Rep.Dem.Congo

19 Dic 2017

“E’ per noi una grande gioia di condividere con voi questo augurio di buon Natale e del nuovo anno 2018. Il Signore ci ama e ci assiste in ogni situazione che si presenta nella nostra vita. Lui ci chiama e ci dice: «non abbiate paura, sono con voi nella gioia e nella sofferenza». Abbiamo la certezza che non ci abbandona neanche in queste situazioni che stiamo vivendo nel nostro paese. Una situazione di panico e di insicurezza, perché tutti stanno aspettando le nuove elezioni libere e tranquille ma, nessuna data é fissata per il calendario elettorale.

Nessun consenso per fare passare il progetto della legge,… Tutti vogliono la fine del mandato del presidente attuale.

La vita diventa difficile perché, in tutto il paese ci sono manifestazione di protesta, delle giornate la città morta… Tu esci di casa senza sapere come finirà la giornata. L’unica speranza é di abbandonarci nella divina Provvidenza e la vita continua così.

Ma noi, siamo felici perché nonostante tutte queste situazione, il Signore attraverso il vostro sostegno, continua ad operare miracoli nel nostro ospedale, soprattutto nel nostro centro nutrizionale e il servizio sociale.

Perciò, tutti noi lavoratori, genitori e bambini del Centro Nutrizionale di Bukavu e del Servizio Sociale, i bambini adottati le ragazze madri ne approfittiamo per ringraziarvi ancora e augurarvi un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO !”

BUONE FESTE A TUTTI

Per il Servizio Sociale di Bukavu e il Centro Nutrizionale

Suor Elena ALBARRACIN e Suor Anuarite NAMUHIRWA

Come ci puoi sostenere

Donazione

Fai una donazione e diventa nostro benefattore


Donazioni

Progetti

Scegli il progetto che più ti sta a cuore e contribuisci alla sua realizzazione


Progetti

Sostegno a distanza

Scegli di aiutare un bambino o una comunità a distanza


Sostegno a distanza