News

Auguri di BUON NATALE dalla Casa della Gioventù

11 Dic 2018

Carissimi benefattori ed amici

Natale è la festa in cui Dio si fa così vicino all’uomo da condividere la stessa esistenza  umana e  ci rivela la  dignità più profonda: quella di essere figli di Dio.

In quel bambino, il Figlio di Dio contemplato nel Natale, riconosciamo il vero volto, non solo di Dio, ma anche dell’essere umano, di tanti fratelli, che  purtroppo non sentono la grandezza  della loro esistenza e attraverso voi, il Natale assume il volto di speranza, la testimonianza dell’amore .

Voi, cari fratelli, nell’umiltà e generosità mettete in pratica con i vostri gesti di solidarietà  e condivisione di  vita, i sentimenti, i  pensieri, le  azioni, di Gesù: essere dono, speranza, per altri.

Celebrare  il Natale, cari amici e benefattori, é  manifestare la gioia, la novità, la luce  che questa nascita  ha portato  in tutta la vostra esistenza, e nello stesso tempo essere anche voi portatori di gioia, di vera  novitá  della luce  di Dio agli altri e riconoscere in essi  la dignitá dell’essere  umano.

Nella notte del mondo si accende una luce nuova, che si lascia vedere dagli occhi semplici della fede, dal cuore mite e umile  chi attende il Salvatore. Questa Verità è Amore, é , il “sì” del vostro cuore.

Che il Natale sia per tutti voi  la festa  che canta il dono della vita  ed il dono della Salvezza in voi e in tanti fratelli.

Colgo l’occasione per ringraziare  a nome delle nostre comunitá  di Argentina, Perú, Bolivia  Uruguay e Brasile  ed auguriamo per ciascuno  gioia, la pace, la luce e contemplando il Bambino Gesú ,il figlio di Dio, sentano la presenza della sua grazia  e benedizione, ma soprattutto essere amati da Lui e tutta la nostra gratitudine.

Ancora grazie e sappiate che attraverso voi, Gesù continua  ad essere  dono di salvezza  per  i piccoli  o gli esclusi…e coloro che sono vittime di tanta, troppe ingiustizie  sociali.

In questo Natale,  assicuriamo il nostro ricordo, gratitudine  e davanti al presepe chiederemo  a Gesù che riempia di pace, amore e gioia  voi e le vostre famiglie.

Auguri di Buon Natale e prospero Anno Nuovo.

Oblig.mi

Casa della Gioventù e Sr Saveria

Come ci puoi sostenere

Donazione

Fai una donazione e diventa nostro benefattore


Donazioni

Progetti

Scegli il progetto che più ti sta a cuore e contribuisci alla sua realizzazione


Progetti

Sostegno a distanza

Scegli di aiutare un bambino o una comunità a distanza


Sostegno a distanza