Sostieni questo progetto con una donazione
raccolto: € 16.385
obiettivo: € 16.350
(data aggiornamento: 31/03/2021)
Il Colegio Nuestra Señora de Luján a Santiago del Estero è un collegio pubblico a gestione privata gestito dalle missionarie di Santa Dorotea di Cemmo. La scuola conta circa con 240 alunni tra i 12 e i 18 anni provenienti dai barrios periferici circostanti ed è dotata di 1 sola aula computer ormai obsoleta con 12 PC che sono stati acquistati oltre 10 anni fa. Le necessità dalla didattica a distanza (DAD) impongono un investimento importante per l’ammodernamento della scuola sia dal punto dei collegamenti informatici che in strumentazione da fornire agli studenti più poveri per la DAD. L’impegno economico è importante e la scuola chiede un aiuto ai benefattori per poter acquistare:
Grazie al generoso contributo di una benefattrice che desidera restare anonima, l’intero importo richiesto per l’acquisto dei 25 notebook e kit Arduino è stato raccolto e i ragazzi del Colegio de Lujan avranno strumenti adeguati per il loro studio.
Alla generosa benefattrice il nostro GRAZIE di CUORE!
PS: Seguite la nostra pagina dei progetti perché a breve verrà avviata la campagna di raccolta fondi per la II parte di questo progetto.
Foto: <a href=’https://it.freepik.com/foto/affari’>Affari foto creata da katemangostar – it.freepik.com</a>
Missione di riferimento: Santiago del Estero